Libreria Fluttuante

Libreria Fluttuante – Libri e giochi a Medolago (BG)

La passione per i libri ci accompagna per tutta la vita, se solo gliene diamo la possibilità.
Le librerie sono isole misteriose, scrigni del tesoro, tappeti volanti… O, nel nostro caso, castelli in aria.

Nel 2007 abbiamo sospinto nel cielo la nostra nuvoletta carica di libri, per gli abitanti dell’Isola bergamasca e per tutti coloro che condividono l’amore per la lettura. A Medolago, in via Italia 1, non rincorriamo solo i campioni d’incassi, ma dedichiamo spazio a ogni genere di romanzo e facciamo il possibile per sorprendere i nostri lettori con un assortimento differente. Conosciamo i nostri titoli, abbiamo un gusto definito e sappiamo quanto sia fastidioso comprare il terzo volume di una saga senza aver letto i precedenti, perché prima di tutto siamo lettori.

E proprio perché i libri ci piace andarli a scovare, organizziamo ogni volta che possiamo incontri con autori, illustratori e persone con una storia da raccontare. Il calendario degli appuntamenti è sempre in fermento, sul nostro sito e anche sulla nostra pagina Facebook. Siamo aperti a ogni proposta, basta contattarci per dare inizio all’avventura. Sì, perché si scriverà anche Libreria Fluttuante, ma si legge circolo letterario.

 




I libri sono la nostra passione, certo, però non l’unica.
La Libreria Fluttuante è anche ludoteca, con un vasto assortimento di giochi in scatola e di ruolo. Non solo da acquistare, ma anche da provare, grazie alle copie aperte che mettiamo a disposizione per valutare insieme i titoli più interessanti.

Senza contare che i nostri scaffali sono infestati anche da fate e folletti, tempestati di spade e gioielli, ammorbiditi da peluches e magliette, allietati da cd e dvd. E chissà cos’altro potrà capitarci! La nostra nuvoletta è un vero porto di mare.