I figli della Grande Inang-Uri è un gioco di ruolo tra tensione e tradimenti per creare un mondo sul dorso di una Chimera, scritto da momatoes già autrice di ARC e Magus.
I Figli della Grande Inang-Uri è un gioco cooperativo per creare un mondo insieme. Per ogni partita Inang-Uri nasce in una forma diversa e viene tracciata una mappa del dorso dell’immensa Chimera. Generazione dopo Generazione, le Fazioni inventate dai giocatori collaborano per contrastare le calamità che minacciano la Grande Madre.
Ma I Figli della Grande Inang-Uri è anche un gioco competitivo per distruggere o salvare quel mondo. Ogni Fazione ha le proprie Ambizioni e il destino della Chimera verrà stabilito da chi accumula più Prestigio… A meno che a vincere siano i Traditori, pronti a tramare perché questa sia la fine della Grande Madre.
- Edizione in brossura con alette
- Formato: 15 x 21 cm, 72 pagine – Finitura: Rough touch
ENORME! La parola sfugge dalle labbra di chiunque posi gli occhi sulla creatura che prende il nome di Inang-Uri. La Chimera che porta sul proprio dorso il mondo e che ha donato ai propri Figli un’Età dell’Oro senza precedenti, un’era di abbondanza e prosperità.
Ma i tempi cambiano. Le Generazioni si susseguono. E anche Inang-Uri è una creatura mortale. L’antica Chimera annaspa, sull’orlo della fine.
Solo voi potete salvarla e insieme salvare la vostra civiltà. Solo voi potete plasmare (qualcuno direbbe deformare) le terre sul suo dorso a immagine e somiglianza delle Fazioni che comandate. Ma fate in fretta, o sarà troppo tardi: tra di voi potrebbe celarsi un traditore.
Giocate se volete costruire insieme un universo fantastico e lasciare che i vostri obiettivi contrastanti lo mettano in pericolo. Giocate se volete prendere le redini di una Fazione che lotta per la supremazia sullo sfondo di una Chimera morente. Giocate se amate l’intrigo, la creazione di mondi, le atmosfere surreali, la tensione della fine che si avvicina.
Materiali di gioco
Edizione digitale (inserire codice dal manuale)