Magus è il libro che ti permette di immaginare una storia unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sulla solitudine del potere.
Oraculum è il mazzo di carte che ti ispirerà per comporre il diario, l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco.
I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività. In ogni caso sarai tu a stabilire il ritmo di gioco, che si tratti di tre ore soltanto o di intere settimane.
La nuova Edizione Oracolare di Magus, oltre alle molteplici combinazioni rese possibili dal mazzo dell’Oraculum, offre una serie di modalità di gioco alternative.
Hex
Per strappare la solitudine del Magus dalle nebbie dei tempi antichi, esponendola alle luci al neon di una metropoli contemporanea.
Le Due Torri
Per giocare con un amico, trasformando il diario del Magus in una corrispondenza tra acerrimi rivali che si sfidano a distanza.
Al servizio della Torre Solitaria
Per giocare in gruppo, raccontando insieme il destino di tutti coloro che si legano al Magus e confidano nei suoi incantesimi.
A morte il Magus!
Per affrontare da solo la Torre Solitaria, interpretando una serie di Campioni disposti a dare la vita pur di abbatterla.
- Magus: edizione in brossura con alette e copertina rough touch
-
- Formato: 21 x 14,8 cm, 140 pagine a colori
- Oraculum: mazzo di carte formato tarocco in scatola cartonata
-
- Formato: 78 tarocchi in formato 70 x 120 mm
- Accessori: Segnalibro & Spillette
-
- Segnalibro: Segnalibro sagomato in carta pregiata in formato 50 x 210 mm
- Spillette: Set di due spille in metallo smaltato, Arcano & Calamità.
Il tuo laboratorio è disseminato di cimeli, testimoni muti di una vita segnata da un’insaziabile brama. Era sete di potere? Dèi, quanto eri forte. Circonfuso d’incantesimi volti a svelare i più antichi misteri o persino a esercitare il controllo su questo mondo per te sempre più alieno. O era fame di calore umano? Tutto questo… Per cosa? Per fragili legami a stento capaci di quietare il tuo bisogno di appartenenza? Mentre chiudi questo capitolo della tua vita, rifletti sulle tracce del passato, su tutte le cicatrici e i rimpianti. Tu sei il Magus, lo Stregone della Torre Solitaria, e tramite queste pagine rammenterai la tua storia.
Ti destreggerai tra incontri bizzarri e imprevedibili opportunità di imparare incantesimi o stringere effimeri legami. Ma attenzione, potrai affrontare solo sette eventi prima che giunga la fine. Il tempo vola e dovrai prendere decisioni difficili.
Edizione digitale (inserire codice dal manuale)

momatoes è vincitrice della medaglia Giovine Italia 2021 assegnata dalle Carbonerie Ludiche
