Sweet Agatha

9,0018,00

Svuota
Vincitore dell'Indie RPG Award: For Most Innovative Game.
Sweet Agatha è un ponte tra i mondi della narrativa tradizionale e della narrazione condivisa. Un avvincente mistero che si presenta sotto forma di una busta contenente un diario ricco di fotografie a colori e un inserto con le regole da seguire.
Sfogliandoli, potrai decifrarne i segreti e riempire il vuoto dei sottintesi, fino a diventare parte attiva e integrante della storia. Tu, in quanto lettore, ti calerai nei panni dell’unica persona in cerca di risposte. Il gioco prenderà il via non appena comincerai a leggere e arriverà alla fine condividendo l’esperienza con un amico: immagina di iniziare a raccontargli la trama, per poi creare insieme la storia, scena dopo scena. Una narrazione collettiva, semplice e guidata. Ogni volta diversa, perché non c’è limite alle volte in cui potrai rivivere questa ricerca.
  • Edizione in busta di cartone
    • Formato: 21 x 15 cm, 40 pagine - Rilegatura: Filo singer rosso a contrasto
    • Inserto: Pieghevole a 6 facciate
Un giorno Agatha è sparita senza lasciare traccia. Gli unici indizi di una vita rimasta in sospeso sono gli oggetti ammassati alla rinfusa nel suo appartamento. Spetta a te trovarla, ma non sarà facile, né tanto meno indolore. Ti verrà chiesto di tagliare questo libro, perché l’esperienza di Sweet Agatha riguarda anche il significato viscerale che ha distruggere qualcosa di bello, sacro e prezioso. Ma la decisione spetterà a te e sarà solo la prima di una lunga serie.
Coinvolgente come un libro o un film, Sweet Agatha ti permette inoltre di partecipare alla storia insieme a un amico. Non è un altro libro game. Non è l’ennesimo romanzo giallo. Leggendo e manipolando le pagine, potrai cambiare il finale di questa storia. Il destino di Agatha è nelle tue, anzi, nelle vostre mani. Non è proprio un racconto, non è proprio un gioco: Sweet Agatha è un’esperienza unica che ambisce a spingere più in là i confini di entrambi i mondi.
COD: SWA Categoria: