Zampotecaria

Da 14,50 a 29,00

Zampotecaria è un gioco di ruolo solitario sull’antica arte curativa degli animali selvatici, ambientato nei Boschi Irsuti, lo stesso angolo di Scozia di Scorribanda. Ora che i Titani a due zampe non ci sono più, i Selvatici hanno ereditato la terra.

Sceglierai tra molti bivi nella tua storia come in un librogame, gestirai i tuoi movimenti sulla mappa e il carico che puoi portare come in un gioco da tavolo, scriverai un racconto sotto forma di diario come nella tradizione dei giochi di ruolo solitari. Ma troverai regole alternative per farlo anche insieme ai tuoi amici.

  • Edizione orizzontale con mappa pieghevole 
    • Formato: 21 x 15 cm, 220 pagine – Rilegatura: Brossura – Finitura: Antigraffio

Benvenuto nei Boschi Irsuti, una terra piena di animali bisognosi delle tue cure! Vesti le squame, la pelliccia o il piumaggio di un Pestapoltiglia, un alchimista incaricato di vagabondare tra laghi, foreste e montagne alla ricerca dei rimedi migliori per guarire i malanni di tutti i Selvatici in difficoltà. Ti basteranno carta, penna e un mazzo di carte per esplorare quelle che una volta erano le Trossachs scozzesi, abbandonate dai Titani su due zampe.

Materiali di gioco

 

COD: ZAM Categorie: ,