La Libreria Fluttuante del Signor Volpe
From 15,00€ to 30,00€
La Libreria Fluttuante del Signor Volpe è un gioco di ruolo solitario che ti farà scoprire passo dopo passo il mondo lungo il Fiume, mentre componi il diario del Libraio, un Selvatico come quelli di Zampotecaria appena arrivato sulla Via d’Acqua.
Vestirai la pelliccia (o le piume, o le squame) del Libraio Fluttuante, tirerai i dadi e pescherai carte per scoprire i piccoli e grandi eventi del suo primo anno lungo il Fiume. Il ritmo della storia è nelle tue zampe, tra Clienti capricciosi, feste diverse da Stagione in Stagione, battute di pesca e tante altre sorprese.
- Edizione in brossura con adesivi e scheda plastificata
- Format: 15 x 21 cm, 236 pagine – Finish: Antigraffio
Benvenuto sul Fiume, la Via d’Acqua nata dal grembo della Montagna. Gli dèi di questo mondo sono i monti e gli alberi, i torrenti e i laghi, il mare e la pioggia. I Selvatici del Fiume vivono al ritmo delle Stagioni. Se vuoi unirti a loro, dovrai farlo anche tu.
Lungo il Fiume naviga una barca piena di storie, pronte a deliziare ogni genere di Selvatico. È una casetta sui flutti, forse un po’ pericolante, ma costruita con amore dal suo primo proprietario: il Signor Volpe. È questo il nome dipinto a lettere sbiadite sulla targa sopra la porta.
Adesso è tua. Questo è il tuo primo anno nel mondo della Via d’Acqua e che si tratti di fortuna o di sventura, di un dono o di una missione, lo affronterai stringendo tra le zampe le chiavi della Libreria Fluttuante. Nel corso di tutte e cinque le Stagioni venderai i tuoi libri, cercherai di accontentare i clienti più capricciosi, prenderai parte a feste e banchetti, visiterai le città della Via d’Acqua e ti affannerai per tenere a galla la tua nuova casa.
Come sarà la tua vita insieme alla Libreria Fluttuante del Signor Volpe?
Materiali di gioco (download libero)
Digital copy (insert code from your physical copy)